Faccette dentali a Roma: estetica e funzionalità
Le faccette dentali sono soluzioni minimamente invasive che migliorano l’aspetto estetico dei denti anteriori, correggendo forma, colore, posizione e proporzioni. Presso lo Studio dentistico Andreasi Bassi a Roma, ogni trattamento viene pianificato con massima precisione e attenzione alle esigenze del paziente.
Le faccette dentali sono ideali in caso di discromie, denti usurati, malformazioni lievi, spazi eccessivi o imperfezioni dello smalto. Grazie alla tecnologia moderna, si ottengono risultati armoniosi e naturali.
Il trattamento prevede una valutazione estetica, eventuale preparazione minima del dente e l’applicazione di sottili lamine in ceramica o composito, realizzate su misura. Il risultato? Un sorriso brillante, allineato e personalizzato.
Perché uniamo competenza clinica, materiali di altissima qualità e attenzione al dettaglio estetico, garantendo trattamenti efficaci, duraturi e dall’impatto visivo naturale.
La consulenza iniziale permette di comprendere ogni fase del trattamento e valutare il risultato finale già prima della realizzazione, grazie a tecniche di fotografia digitale e mock-up estetici.

Affidati allo Studio dentistico Andreasi Bassi per un sorriso armonioso e naturale con l’applicazione professionale delle faccette dentali a Roma.